Servizi

Come possiamo collaborare?

Di solito lavoriamo con persone attive: chef, ristoratori, blogger, influencer, imprenditori del settore turistico-ristorativo, piccole e medie aziende agroalimentari che vogliono iniziare un percorso di comunicazione efficace per la loro attività.

Lavora con noi! FotoInCucina può aiutarti a raggiungere più clienti. La fotografia e i video sono solo l’inizio del percorso. Iniziare a produrre materiale digitale è indispensabile per mantenere la tua presenza sul web.

E poi c’è la manutenzione del sito, i profili social, il blog, la newsletter e tantissime altre cose che puoi per aumentare la tua visibilità. Ma prima devi sapere dove vuoi andare e cosa vuoi diventare. Inizia raccontandoci la tua storia. Al resto pensiamo noi.

Ecco COSA possiamo fare per te:

  • realizziamo servizi fotografici di 1 o più giorni presso il tuo locale
  • realizziamo servizi food a scopo editoriale: sei uno chef o un blogger e vuoi pubblicare il tuo libro di ricette? Noi possiamo aiutarti a realizzare le tue foto, come le vuoi tu.
  • realizziamo blog e siti web in ambito food
  • facciamo consulenza a 360° in ambito comunicativo
  • gestiamo i profili social di ristoranti, agriturismi e locali
  • insegniamo le basi della food photography dal vivo a piccoli gruppi (6-8 persone) – ideale per attività di TEAM BUILDING
  • realizziamo progetti specifici a medio/lungo termine – da alla A alla Z
  • collaboriamo con fotografi e agenzie;
  • scriviamo post sponsorizzati con recensioni

DOVE e COME

Ci troviamo a Pisa, in Toscana. Ma lavoriamo spesso a Milano e anche nel resto d’Italia. Quindi se vuoi lavorare con noi, non hai scuse! 

Se ti abbiamo incuriosito o vuoi chiedere informazioni, clicca sul bottone qui sotto, ti risponderemo entro le 24 ore.

 

* CON CHI NON VOGLIAMO LAVORARE

E poi ci sono quelli con cui NON vogliamo lavorare: non accettiamo perditempo* e chi vuole realizzare servizi senza erogare compensi.

*Definizione di perditempo: coloro che non hanno un obiettivo preciso e pretendono cose assurde. Quelli che durante il processo lavorativo ti fanno rifare le cose mille mila volte perché non sanno dove vogliono andare. Ecco noi non lavoriamo così. Ci aspettiamo il massimo rispetto per il nostro lavoro e per il nostro tempo, così come noi rispettiamo il lavoro e il tempo altrui.

VIDEO E FILM

FOTOGRAFIA

COLLABORAZIONI

WEB & SOCIAL

4/4